Domande frequenti

FAQ per i gestori telefonici con possibilità di richiedere supporto su specifici temi oggetto delle domande frequenti su cui si desidera ricevere maggiori informazioni.

Di cosa ha bisogno il referente incaricato dell'invio dei numeri fissi per potersi registrare al servizio?

Per registrarsi al servizio il referente incaricato dell'invio dei numeri fissi deve disporre del certificato digitale lato client riportato nell'allegato tecnico del dm 9 settembre 2022 (https://www.mise.gov.it/images/stories/normativa/Allegato_tecnico.pdf) e della propria identità digitale, comunicando i dati di cui al paragrafo 2 del menzionato allegato, in particolar modo il fingerprint (SHA-256) del certificato di firma dei file di numerazioni.

Usa il modulo sottostante per chiedere aiuto all'helpdesk.

Modulo richiesta di supporto

Specifica l'operatore fornitore per cui si sta chiedendo supporto

Inserisci il tuo indirizzo email di contatto

Inserire una descrizione dettaglia del problema per aiutare l'helpdesk nella ricerca della soluzione